L’attaccante Leao del Milan si apre su ESPN Deportes, parlando del suo futuro con i rossoneri, dei suoi obiettivi e dei compagni di squadra.
Rafael Leao è deciso: il Milan è il luogo ideale per la conquista della Champions League e del Pallone d’Oro. In una recente intervista rilasciata ad Ahora o Nunca, programma di ESPN Deportes, l’attaccante portoghese si è espresso in modo estremamente aperto, affrontando una vasta gamma di argomenti.
Leao ha spiegato il perché della sua decisione di rinnovare il contratto con il Milan, nonostante le numerose offerte ricevute da altri club: “Mi hanno sostenuto nel raggiungere i miei obiettivi, abbiamo trionfato insieme in campionato, e mi hanno permesso di maturare come calciatore“, ha detto.
Ha inoltre espressa la sua convinzione di essere una figura leader nel team: “Mi sento maturo, mi vedo come un leader del mio team e con il Milan posso giocare tutte le partite della stagione“. Leao crede fermamente che il Milan sia il club perfetto per proseguire la sua carriera e raggiungere altri traguardi ambiziosi, come la vittoria della Champions League o del Pallone d’Oro.
Il rapporto con Romero e Pulisic
Durante l’intervista, Leao ha parlato anche dei suoi rapporti con Luka Romero e Christian Pulisic, due dei suoi compagni di squadra.
Nell’intervista, Leao ha parlato del suo rapporto con i compagni di squadra Luka Romero e Christian Pulisic. Ha descritto Romero come un giovane talento che sta aiutando a integrarsi nello spogliatoio, incoraggiandolo a mostrare il motivo per cui il Milan ha deciso di scommettere su di lui.
Per quanto riguarda Pulisic, Leao lo ha elogiato per la sua abilità nel dribbling e la velocità, paragonandolo a Romero per il tipo di giocatore che rappresentano. Leao sembra quindi estremamente ottimista sul futuro con il Milan, aspettandosi grandi traguardi sia a livello individuale che di squadra.